Skip to main content

I benefici della trasformazione digitale con AITI e Microsoft

29.11.2021   |  Italian

I benefici della trasformazione digitale per migliorare le proprie cash application e realizzare un moderno sistema di analisi e reporting

L'82% dei CFO sta aumentando i propri investimenti nelle capacità digitali e il 70% nell’Information Technology secondo il sondaggio Gartner CEO 2021 " The CFO Perspective". Questo vale anche per il processo di order to cash - i professionisti della finanza che guardano al futuro coniugano le migliori cash application, l'analisi e il reporting per consentire l'efficienza dei processi e la visibilità del portafoglio nella automazione del ciclo attivo. 
In un webinar congiunto con AITI, Microsoft e Serrala mostrano come la trasformazione digitale può migliorare il processo di cash application e realizzare un moderno sistema di analisi e reporting.

Unisciti a noi il 30 novembre e scopri come puoi sfruttare le possibilità offerte dalla trasformazione digitale per l’automazione e progettazione intelligente dei processi aziendali al fine di ottenere vantaggi concreti quali:

  • Raggiungere tassi di automazione delle cash application fino al 99% e il 100% di riconciliazione degli avvisi di pagamento
  • Analizzare i dati in tempo reale e risparmiare tempo e risorse nel consolidamento dei dati
  • Massimizzare la capacità di comprendere le prestazioni aziendali e influenzare i risultati futuri
     

Registrati