Skip to main content

AITI: Treasury & Finance Forum Day 2022

24.09.2022   |  Italian

Come possono le organizzazioni migliorare il loro capitale circolante?

In media, un terzo del capitale circolante di un'organizzazione è legato ai crediti. In tempi di turbolenza economica come quelli che stiamo vivendo, la liquidità è diventata sempre più importante. Ma come potete assicurarvi che la liquidità continui ad arrivare più velocemente e vi permetta di ottimizzare il vostro capitale circolante? 
Unitevi a noi al Treasury & Finance Forum organizzato da A.I.T.I. L'Associazione Italiana Tesorieri d'Impresa il 12 settembre 2022 per esplorare strategie a prova di futuro per liberare la vostra liquidità intrappolata. View programme.

Scoprite come poter

  • Automatizzare i processi di AR per sfruttare la fonte di finanziamento interna 
  • Ridurre il DSO con tassi di corrispondenza vicini al 100%
  • Migliorare le previsioni di cassa con dati in tempo reale sui crediti

Sessione Serrala:  14.00-14.20 

Riconciliazione incassi

Un'applicazione efficiente della liquidità è fondamentale se si vuole ridurre le fasi finali del DSO, liberare liquidità e accedere ai fondi il prima possibile. Come? Con un sistema di acquisizione e abbinamento dei pagamenti dei clienti automatizzato e ad alta velocità che combina regole definite dall'uomo con un'automazione intelligente. Scoprite di più su una soluzione collaudata che elimina l'onere dell'allocazione manuale della liquidità su estratti conto, avvisi di rimessa, file di regolamento PSP e altro ancora. Liberate tempo e rendete felice il vostro CFO con un'applicazione di cassa automatizzata e intelligente che non è seconda a nessuno. 
I nostri esperti condivideranno intuizioni, best practice e lezioni apprese da progetti di successo. 

AITI Logo